Appello alla Nazione

Scrivo questo messaggio in italiano, contrariamente alla politica del blog, perché mi piacerebbe che questo appello fosse accolto da tutti quelli che domenica e lunedi andranno a votare per il futuro dell'Italia. Vorrei che tutti, prima di andare a votare, guardassero questo video…riflettessero un momento…e dopo, solo dopo, prendessero la loro decisione.

La stampa internazionale ormai ci ride in faccia…il nostro presidente del consiglio è la vergogna del nostro paese…troppi dubbi sulla sua persona…e questi basterebbero perché lui si dimetta…ma visto che lui non lo fa…madiamolo a casa noi!!!

Un video denuncia l'evidenza…un video che lascia senza parole…un video che oltrepassa le verità della televisione perché alla televisione non passerà!!!

Quando c'era Silvio (clicca qui per vedere il video)

Mettetevi accanto ai vostri genitori, nonni, zii, amici e nemici e mostrate l'immagine del Paese sui media (internet e stampa estera) non controllati dal potere.

C'è bisogno che ognuno di voi passi parola…bisogna formare una catena…come una catena di S. Antanio…ne fate tante di ste cazzo di catene…per una volta spedite un messaggio che serve a qualcosa….fate arrivare queste parole…e soprattutto queste immagini il più lontano possibile.

Approfondimenti

Per chi volesse approfondire ci sta un'altra video interesante (oltre a tutti i link che potete trovare su questo blog)…lo spettacolo teatrale di un leader politico un po anomalo: Nando Dalla chiesa e il suo spettacolo "Vota Silviolo". (clicca qui per vedere il video)

Silviolo è l’eroe di un’Italia vera ma apparentemente inverosimile, il paradosso che si fa realtà…una cultura di governo che centrifugano senza sosta marketing e consumo sfarzoso, spirito boccaccesco e culto dell’immagine, anarchia e autoritarismo, ossessioni mentali e linguaggio caricaturale. Anche se alcuni personaggi della storia sono frutto della fantasia, si può tranquillamente dire che i riferimenti a fatti effettivamente accaduti non sono puramente casuali.

NB: i link con i video fanno riferimento ad Welcome to Arcoiris Web TV, una televisione accessibile gratuitamente da Internet.

Luca

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: