Stiamo Tutti Bene?

//utenti.lycos.it/letteraturainfanzia/hpbimg/Pinocchio%20copia.jpg” ne peut être affichée car elle contient des erreurs.Ma tutti chi?

Siate felici e dormite tranquilli perché il nano malefico dice che l'Italia, grazie a lui, va bene!!! Siamo tutti più ricchi…abbiamo più lavoro…paghiamo meno tasse…abbiamo delle infrastrutture stupende…una sanita sana…e una condizione giovanile piena di speranze!!!

Speranza??? Speranza che trovi io qualcuno che sta meglio…perché a me pare che non ce ne siano tanti.

Ok…forse sono di parte…allora trovatemelo voi uno che, grazie alla politica del capello trapiantato sta meglio, è più felice, più ricco, più tranquillo, più speranzono…insomma uno che puo' dire: stiamo bene!

No, perché io ancora non ne ho trovato uno, e statisticamente lui, il nanetto, ha il 45% dei voti…eppure io non ne ho trovato neanche mezzo di italiano che sta bene.

Scrivete un commento e raccontate la vostra situazione…e ditemi se voi state bene o no.

PS: scusate, forse saro' razzista, ma perché la statistica abbia senso, sono costretto ad escludere una persona, l'unica che nel 1993 era la persona più indebitata del Paese e che oggi è l'uomo più ricco dell'Italia (23° al mondo)!!!…(e poi mi viene a dire che non fa i suoi interessi)…l'unico a stare veramente meglio…e spero l'unico che voterà per il nano malefico!

Luca

One Response to Stiamo Tutti Bene?

  1. egalux says:

    Laurea al Politecnico di Torino +
    Laurea all’Ecole Nationale Des Telecommunication de Paris =
    ____________________________________________________
    emigrare in Francia per trovare lavoro

    Questa è la mia situazione…io non mi sento bene da un bel po’!!!


    Luca

Leave a Reply

