Informazione Democraticamente Autoritaria

Quant'è bella la televisione…l'informazione arriva fin nelle case e nei cervelli degli italaini attraverso una scatola…e lo fa in maniera democratica! Sei tu che con il tuo libero arbitrio puoi decidere se guardare Vespa su RAI 1, Fede su Rete 4, Ferrara su La7 o il nanetto capelluto che fa monologhi sulle sue reti Mediaset…o sui canali democraticamente controllati di Mamma RAI

//www.courrierinternational.com/illustrations/couverture/2006/04/i61496couv805.gif” ne peut être affichée car elle contient des erreurs. …mmmmm…eppure mi sfugge qualcosa…dove sono i migliori giornalisti italiani…dov'è Biagi…qualcuno ha visto Biagi? e Santoro…cazzo manca anche Santoro…magari è in bagno…Santorooooo???…mbooo…..prova a cambiare canale magari becchiamo Luttazzi per farci due risate intelligenti!…RAI1…RAI2…RAI3…dov'è finito Luttazzi?…e Beppe Grillo…non lo passano più alla tele???… Siete stupiti?…niente paura…il ragionamento è semplice…bisogna preservare la DEMOCRAZIA…e per farlo hanno deciso in maniera AUTORITARIA che la libera espressione non è piu un pilastro della Democrazia ma una minaccia.

Basta Berlusconi

Ed io che ho sprecato i miei anni a studiare filosofia greca con Socrate, Aristotele, Platone, fino ad arrivare ai giorni nostri con Rousseau e Bobbio…tutte cazzate…il nano psichedelico detiene la verità assoluta…e tutto cio che gli altri dicono contro di lui…lui risponde semplicemente che è tutto FALSO.

Ma chi cazzo sei tu, nano maledetto, a dirmi cosa è vero e cosa non lo è?…io saro' anche un coglione ma il cervello lo so usare, ed è per questo che domani (8 aprile) comprero' uno dei più autorevoli giornali internazionali: The Economist che titola "BASTA. Time for Italy to sack Barlusconi".

Quindi fatemi un piacere…comprate The Economist…fatelo girare, fate leggere l'articolo a tutti. E se questo non bastasse la stampa estera abbonda di articoli che spiegano perché bisogna mandarlo a casa!

Europe Issue Cover for Aug 2nd 2003 Europe Issue Cover for May 21st 2005newsweek berlusconi isn't smiling smile

lemonde berlusconi

financial time berlusconi

Perché sono io che decido qual'è la verità per me!

Dovere di cronaca:

Vivendo in Francia in questi giorni i canali esteri abbondano di servizi sulle elezioni italiane e sul "Cavaliere", come amano chiamarlo (ironicamente) i cugini d'oltralpe. Ieri seguivo un servizio su berlusconi…avevo vergogna di essere italiano…ma il massimo della vergogna è stato quando il commentatore francese ha detto che la RAI gli ha negato i filmati di Santoro, Biagi e Luttazzi. Ditemi voi se questa è DEMOCRAZIA???

Luca

Advertisements

One Response to Informazione Democraticamente Autoritaria

  1. valerika darasteanu says:

    Ho vissuto nel Regno Unito per 4 anni e ti posso garantire che non sei l’unico a vergognarti di essere Italiano.
    é poi difficile rispondere a domande sull’Italia, gli Italiani e il nano malefico quando tu per primo ti poni queste stesse domande.
    Molte volte avrei preferito non dichiarare la mia nazionalità solo per non essere associata al Cavaliere.
    Tutti all’estero si sono accorti che danni ha recato al bel paese, non che ci volesse un genio a capirlo.
    Io lo dissi anni fa in tempi non sospetti che sarebbe stata dittatura, o se si vuole essere positivi, una fregatura!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: